venerdì 3 luglio 2020

IL MURO

 
 
IL MURO

E se fu sbagliata/questa storia fra noi due/ non mi pento
anche se ora vivo/una battaglia/per placare il sentimento
forse non è giusto, ma…..Spero
che col tempo cambierai…….Davvero

Volan le parole/che tu dici/ma non dicono mai niente
muore un po’ ogni giorno/quest’amore/divenuto inconsistente
Forse è tardi ma……Vorrei
Romper questo muro fra di noi

Della mia vita sei la cosa più importante
Inconcepibile il futuro senza te
Oltre quel muro che ti rende indifferente
Io lo so che si nasconde un’altra lei

Sarà umiliante, ma io scendo a un compromesso
E non m’importa più di orgoglio e dignità
Ti accetto anche così come sei adesso
Così almeno so che non ti perderò

Scioglierò la nebbia -Che ci avvolge e che nasconde i tuoi pensieri
Io cancellerò il passato –Per non ripensare ancora a ieri
anche se rimpiangerò …..-Spesso
-Questa scelta che ho deciso…..-Adesso

Essere felici nella vita molto spesso può costare
Ma io pago il prezzo perché certo non intendo rinunciare
Non mi pentirò perché
Io non posso rinunciare a te

Non voglio vivere la vita nel rimpianto
Non voglio perdere chi ho amato ed amo tanto
Ti accetto anche così come sei adesso
Così almeno so che non ti perderò

Della mia vita sei la cosa più importante
Inconcepibile il futuro senza te
Oltre quel muro che ti rende indifferente
Io lo so che dietro ci sarà

Un’altra lei………..Un’altra lei………Un’altra lei………

Nessun commento:

Posta un commento