mercoledì 1 luglio 2020

CARLA BRUNI (Lady Charm)

 
 
CARLA BRUNI (Lady Charm)

Fine settimana /  Che impressione strana  /  Io sul letto a naso in sù
Sto fantasticando  /  Forse ripensando  /  Quel che ho visto alla Tivù
Ed improvvisamente  /  Con la mente  /  Mi ritrovo  in  Place Vendòme
Sarà la fantasia… / … La magia  /  Che mi porta fin laggiù

So che è un’illusione  /  Questa sensazione  /  Forse è  la mia ingenuità
Che mi fa volare   /  Senza mai capire   /   Che diversa è la realtà
Ma  forse  Lei arriverà    /   Poi sorridendo… se ne andrà
Sarà soltanto un sogno…   
Che  però mi basta già….

Parto per Parigi  /  Amo i  “cieli bigi”  /  Forse mi succederà
Che improvvisamente   /  Là fra tanta gente   /  Carla Bruni  apparirà
Cammina lentamente   /  Sorridente   /  Veste con semplicità
E con  la fantasia  /  Volo via   /   E mi sembra di esser  là

Che atmosfera tesa  /  Folla in grande attesa  /  Mentre sulla Tour Eiffel
Io mi son seduto… /  Forse  son “bevuto”...  /  E sto immaginando che
Che  quella Lady  apparirà  /  E forse mi sorriderà   
Sarà soltanto un sogno…
Che  però mi basta già

All’improvviso  arriverà   /   E forse mi sorriderà
Sarà soltanto un sogno… 
Ma  mi  basterà….

La-la…La-la…La-la…
La-la…La-la…La-la…

Nessun commento:

Posta un commento