lunedì 29 giugno 2020

MANI di NEVE

 
MANI di NEVE

Forse il risultato / Era già scontato / Ma non l’ho capito …e poi
Era troppo tardi oramai… / Fine di un amore per noi…

Aveva mani di neve
Occhi di cielo…
Ma finta identità
E fu così... che quel giorno l’incontrai
E tutto mi prese di lei

Quando guardavo il suo viso
Il Paradiso…vedevo intorno a me
Sapevo già…Che al mio cuore...Non si può
Tentare… di dire …di No

Solo un anno fa / Lei mi baciava… ma… / Sapevo che ormai
Era già lontana da me / Splendida illusione …perché

Aveva occhi di cielo
Cuore di gelo…
Però... Ricorderò
E sentirò...Ogni giorno su di me
Le dolci carezze di lei

Solo un anno fa / Lei mi baciava… ma… / Sapevo che ormai
Era già lontana da me / Splendida illusione …perché

Perchè le  dolci promesse
Fatte di sole
Non manteneva mai
Però oramai...non vivevo che per lei
E allora tacevo perchè…

Aveva occhi di cielo
Cuore di gelo
Però...Ricorderò
E sentirò...sempre in sogno su di me
Le mani di neve di Lei…
Le mani di neve di Lei…

Nessun commento:

Posta un commento