domenica 26 febbraio 2017

Frammenti di Parole

FRAMMENTI DI PAROLE

Frammenti di parole / Che ubriacano di sole  / Ma che han la vita breve  / Dei fiori nelle aiuole
Illudersi ogni giorno / Per poi verificare  / Che questa nostra storia / E’ solo da buttare…

Dicevi tante cose /  Facendomi viaggiare
Su un treno immaginario  / Che è andato a deragliare
La storia che è finita / Non è mai cominciata
Buttare via la vita / E’ proprio una scemata…

Ma tu che vuoi da me ?  E’ tutto inutile
Non posso  “fingere di vivere” perché
Io sono vera, sai  / E non illuderti
Perché lo so / Che non potrò / Cambiare mai

Coincidenza strana / E’ stato il nostro incontro /Non sono una sgualdrina / E togliti di torno !!
Siccome non c’è storia/Non resterà memoria /Siam nuvole nel vento /La pioggia lava il  pianto

Mi son lasciata andare / Perché tu ci sai fare
Spassoso e irriverente / A volte divertente
Ma adesso ti ho capito /  Ed ho realizzato
Che tu non sei quel mito / Che mi ero immaginato

Quella è la porta e vai  !!  / E non tornare mai !!
Non puoi stordirmi con le tue banalità
E non illudermi …/ Si puoi saper che vuoi ?
Forse  domani la mia vita cambierà

FINALINO

Ed anche se ti amo  / E’ meglio darci un taglio / Però mi fa morire  / Il bene che ti voglio…

Nessun commento:

Posta un commento