venerdì 3 marzo 2017

In Love Again

IN LOVE AGAIN
Music by Cesar Bovio

Testo inglese : Elda Bernardelli             Testo italiano : Cesare Bovio

GLI ERRORI MIEI

Gli errori miei / Gli errori miei
In fondo …fanno parte ormai…di me, perciò…
Io non mi pentirò ! / Perfetta non sarò …
La vita va vissuta… e adesso… so
Che l’esistenza ha un prezzo…E pagherò

Per vivere / Per star con te
E non m’importa niente della gente, ormai
Di quello che dirà / Perché mi basterà / Provare le emozioni …che mi dai

Quelle sensazioni e quei momenti…
Attimi…che sono eternità !!

Gli errori miei…Gli errori miei…
Orchestra……………………………………
Ma non mi cambierei
Son quella che tu vuoi
E a tutto questo non rinuncerò !!!
Orchestra……………………………………
A volte penso che / E’ folle star con te
Inseguo forse un sogno che non c’é…

Non farò progetti per domani
Però intensamente io vivrò

Gli errori miei…Gli errori miei…
Orchestra……………………………………
Lo so che sbaglierò / Ma non mi negherò / La gioia di restare insieme a te !!!
Non voglio perderti !!!

Nessun commento:

Posta un commento