mercoledì 15 maggio 2019

" Change the World "







Testo

Se io potessi mai cambiare il mondo...lo farei
Con la valigia sotto il braccio un giorno...me ne andrei
Senza voltarmi indietro andrei lontano
E poche cose porterei
Non ho bisogno di un bagaglio a mano
Perchè ormai...

Se questo mondo come è fatto...proprio non mi va
Nella valigia io ci metto il cuore ....e poi chissà ?
Qualcuno forse mi aprirà una porta...
Qualcuno forse capirà...
Che la speranza in me non è mai morta
E resterà


E forse da domani la Fortuna
Farà di un uomo solo...un nuovo Re
E se stasera il Cielo é senza Luna
Domani il Sole splenderà per me


(CORO ) Vai e Vai...E poi vedrai...Tutto cambierà...



Se fu un errore voler bene agli altri...pagherò
Sono un ingenuo con un cuore grande...ma ora so
Che se qualcuno dice che ti ama
Sta attento e non fidarti mai
Perchè se poi tu ti ritrovi solo...piangerai



Ho dato tanto e non ho avuto niente
Ma son testardo e non mi arrendo mai
Cammino un pò smarrito fra la gente
...Che in fondo se ne frega dei miei guai


(CORO ) Vai e Vai...E poi vedrai...Tutto cambierà...

Nessun commento:

Posta un commento