sabato 18 maggio 2019

VEDO


 


 
 
Un brano ispiratomi dal mitico ANDREA BOCELLI
===================================================== 
Testo:
 Quando il buio spegne la realtà 
E la notte sembra eternità 
Ecco all’improvviso 
Vedo il Paradiso 
Perché adesso tu sei quà 
Vedo !! 
Se tu mi sei vicino accade che -Intorno a me 
Vedo !! 
Persino quella luce che non c’è -E sai perché ? 
Mentre camminiamo in mezzo ai fiori… noi 
Stringo la tua mano e i nostri cuori… poi 
Battono all’unisono più forte 
E’ splendido !
 Io…vedo !! 
Un mondo di colori intorno a me -Se tu ci sei
 Brilla
 La nostra stella in cielo e sento che…
Io ti vorrei… 
Cambia l’Universo e il mio destino, sai
 Quando io ti abbraccio e ti ho vicino e poi…
 Ecco che ritorno un po’ bambino perché 
Una nuova vita ricomincia per noi due 
Vedo !! 
Se tu mi sei vicino accade che -Non so perché…
 Credo 
Di stare in un giardino insieme a te -Insieme a te… 
Perché quando sento il tuo calore, sai 
Vola il tempo e volano le ore e ormai 
L’unica ragione della vita …
Per me tu sei 
 Io vedo !! 
Se tu mi sei vicino accade che -Non so perché… 
Sento 
Che cambia anche il destino insieme a te -Sarà perché 
Quando mi risveglio la mattina e Tu… 
Dormi ancora come una bambina, allor 
Io ringrazio il cielo perché adesso per me…Capisco che 
Niente esiste al mondo più importante di te !!


Nessun commento:

Posta un commento