venerdì 5 gennaio 2018

" Pioggia di stelle "


Per accettare la realtà puoi sempre rincorrere i sogni. 
" Pioggia di stelle " ( Music & Lyrics by Cesare Bovio ) 

  Le mie canzoni:https://sites.google.com/site/cesarebovio/ ===================================================== 

Testo:

Pioggia di stelle  /   Che cade su me
Io vedo la luna   /   Se pure non c'é
Con ali di seta   /    Io volo da te
E' bello sognare   /   E credere che

Il mondo può cambiare   /    E un’altra identità
Potrebbe poi   /    Se tu lo vuoi   /   Cambiare pure noi…Ma…

Dammi la mano   /   E sali con me
Sul carro dei sogni   /   Che ho pronto per te
Saliamo più in alto   /   E sempre più sù
Potremo volare noi...

Se mi vuoi bene   /   Stiamo insieme   /    Ho capito che...
Per cambiare il  destino  /   Mi basta avere te...

A me basterà   /  La certezza che sei quà
Io non chiederò di più    /   Il destino mio sei Tu !

Pioggia di stelle  /   Che cade su me
Io vedo la luna   /   Se pure non c'é
Con ali di seta   /    Io volo da te
Da quando Tu sei  con me

Io son cambiato   /   Son rinato   /   Ho capito che
Ho bisogno di averti    /  
Baciarti ed amarti
E pioggia di stelle   /    Scenderà su me  !!!

Nessun commento:

Posta un commento