martedì 10 ottobre 2017

" Sul trenino di Harry Potter " ( Harry Potter's little train )





                                      Le mie canzoni:https://sites.google.com/site/cesarebovio/

Testo:
 
-Parte già il trenino…Dal binario che non c’è
Sembra quasi un sogno…Questo viaggio per voi tre
C’è competizione…Quando Hermione dice che :
Dolci e Cioccorane son più buone con il Thè …Ma …

-La locomotiva sta sbuffando mentre va
Corre in mezzo ai  prati  /  S’allontana la città
 Harry  poi sorride  /  Perché Ron gridando sta :
Basta coi Babbani  /  Un nuovo Mago è nato già  !!

 E come è  bello andare a scuola… per Voi  tre
Si è più felici con gli amici e accade che
 Ancora Lui non sa, Però  succederà :
Nessuno sarà un Mago così grande come Harry  !!

PRIMO   FINALINO
-Corre via il trenino verso la felicità
Verso quel destino, che nessuno cambierà
C’è un posto anche per me ?
Anch’io vorrei  viaggiare con voi tre  !!!



SECONDO   FINALINO
-Corre via il trenino verso la felicità
Verso quel destino, che nessuno cambierà
Vorrei partir con Te  !!
C’è un posto anche per me ?
Anch’io vorrei viaggiare
Anch’io vorrei sognare
Anch’io vorrei  partire con voi tre  !!!

Nessun commento:

Posta un commento