venerdì 3 maggio 2019

Gocce di magia

 
 


 
Testo:


Io / Ubriaco di te /
Della maga che sei / Non combatterò più
Mi arrenderò / Farò
quello che vuoi / Andrò dove tu andrai / Pur di stare con te

Tu / Con qualche
goccia di magia
Mi hai rubato l’anima
/ Non so più resisterti
Ormai / Nel mio
universo immaginario
C’è un treno ad
unico binario / Io salgo e viaggio insieme a te

Tu / Imprevedibile e
inquietante
Odiosa eppure
affascinante / Non cambierai
Ma / Se il mio
destino è già scontato
Non potrò / Dir di
no
Perché ora so / Io
sono un folle innamorato
Che ama te / Che ama
te

Sai / Il tempo ruba
i nostri giorni
Questa vita è un
attimo / E non voglio perderla
Perciò / Respingo la
malinconia
Perché fin quando
sarai mia / Intensamente io vivrò


E / Se la mia barca è
alla deriva
Ma tu sei qui e ti
sento viva / Mi basta già
Tu / Con qualche
goccia di magia
Fai di me / Quel che
vuoi
Ma / Con te rinasco
un po’ ogni giorno
E perciò / Resterò
 

Nessun commento:

Posta un commento