sabato 27 aprile 2019

La vittoria dei perdenti

 
 
 
                                   
Le mie canzoni:https://sites.google.com/site/cesarebovio/

 
Testo:


La foglia morta…. che galleggia…. in uno stagno
Il buco in terra ….dove si nasconde un ragno
Sono visioni che mi tornano alla mente
Parallelismo congeniale ad un perdente
Se la mia vita troppe volte…. fu avventura
Ed aspetto un lieto fine che non c’è
Non mi arrendo certo per paura
Quando la battaglia si fa dura
Anche se…… sono un romantico deluso
So che insisterò…
Busso ad un portone ancora chiuso
Io… che son caparbio… e un poco ottuso
Non m’importa il male grande che ho patito
Voglio ancora te
D’altronde, sai……Ognuno può ricominciare
Se tu vorrai…..Potremmo sempre ritentare
Io non accetto questa fine un po’ ingloriosa
Perché son vivo ed ho bisogno di qualcosa
Sogno un futuro degno di essere vissuto
Ma una rosa… se è recisa….morirà….
NO ! … io non mi arrendo per paura
Quando la battaglia si fa dura
Anche se … sono un romantico deluso
So che… insisterò…
Busso ad un portone sempre chiuso
Io,… così caparbio… e un poco ottuso
Io rivoglio quel tuo amore che ho perduto
Perché adesso so...
Che senza te...Io non vivrei…Io… non vivrei…lo so…

Nessun commento:

Posta un commento