martedì 27 febbraio 2018

La "Sacra Famiglia "

L'81enne Berlusconi che -beato lui- vanta ancora una fluente chioma (trapiantata ) di un caldo colore che ricorda il cioccolato o qualche altro prodotto di natura biologica
(meno profumato e poco edibile ) nonchè una dentatura da fare invidia a un cavallo, si propone ora come "paladino della sacralità della Famiglia".

Francamente questa sua ennesima stupefacente dichiarazione ha il sapore di una divertente ( o forse tragica) barzelletta, specialmente se pensiamo alle vicende famigliari e processuali che da anni affliggono questo impenitente sciupa-femmine, il quale a dispetto dell'età e forse a causa di incontenibili tempeste ormonali ( perchè sicuramente egli non necessita di prodotti stimolanti ) sembra avere in realtà un concetto della famiglia non precisamente "sacro".

-Probabilmente il vispo vegliardo concepisce un tipo di famiglia "molto allargata" ( composta magari da giovanissime esuberanti fanciulle di etnie diverse ? ) .

-L'astuto politicante dichiara pure di voler rimandare al loro paese molti immigrati ( proponimento assolutamente condivisibile per quanto riguarda clandestini, delinquenti
e fanatici di qualsiasi provenienza ).

-Tuttavia, considerando che anche la giovanissima Ruby -sua abituale ospite nella Villa di Arcore- proviene dal Marocco ( e pare non abbia mai svolto una attività socialmente utile ed ufficialmente legalizzata ) mi chiedo se provvederà a pagarle il biglietto aereo ( in prima classe naturalmente)
per rispedirla al suo paese.

( procedura che dovrebbe forse adottare anche per altre sue procaci ospiti, provenienti da Nazioni diverse )
(Imagine by Internet)

Nessun commento:

Posta un commento