martedì 20 febbraio 2018

ENAMORADO



 Un'immagine surreale per lenire il rimpianto e la rabbia per uno sbaglio insanabile 




 ==================================================== 
Testo:

 
Innamorato ormai perdutamente

Testardo come un mulo anche se so

Che adesso io per te non conto niente

Ed alla fine poi mi arrenderò



Bussare ad una porta sempre chiusa

E' forse indizio di stupidità

Ma mi rimane sempre la speranza

Che un giorno quella porta si aprirà



A volte avrò sbagliato perchè sai...

Non son così perfetto come vuoi

Lo so è un difetto l'impulsività

Ma adesso muoio d'infelicità...



Pensavo che tu fossi un'avventura

Casuale incontro senza identità

E' tardi ma ora so...

Che adesso soffrirò...

Per te !!



E son persino in guerra con la gente

Mi sento giudicato e non mi va

Di quel che dice non mi importa niente...

E' più importante la mia verità !!



Perchè ogni notte mi ritorni in mente

E ti rivedo ancora accanto a me

Mi appari dentro al letto sorridente...

E' solo un sogno...Tu non sei più qui



A volte avrò sbagliato perchè sai...

Non son così perfetto come vuoi

E se è un difetto l'impulsività

Adesso muoio d'infelicità...



Pensavo che tu fossi un'avventura

Casuale incontro senza identità

E' tardi ma ora so...

Che adesso soffrirò...

Per te !!



Un errore a volte può cambiar la vita

Te ne accorgi tardi...quando è già finita...ormai...

Nessun commento:

Posta un commento