venerdì 3 novembre 2017

" Il Tempo "




Poiché la speranza è un Angelo tutelare
che ci aiuta a proseguire nel cammino della vita,
oggi dedico ai miei pazienti lettori questa mia breve poesia : 


" Il tempo "

( by Cesare Bovio )
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiTuQE2ftePCA0BF2fkhY6ogDRFHCQBxh2EiQo7iVDzGNvAf7YzyyrQVwOGGJPLFA4lUXJrYZYI9Uf45q6MIgVTpPqGucMZngFlmeRiNJp9ak3jKgvD-a2JiqY5NJTYYGUHrRGXk6MlkTXf/s320/Tempo_che_passa.jpg

Ma che m’importa se io adesso sono un vecchio…
E mi rattristo guardandomi allo specchio ?
Forse il tempo è soltanto un momento…
Una nube che corre nel vento…
E continua il cammino…
Di un eterno bambino...

Ma che m’importa se nessuno mi ha capito ?
E se qualcuno mi considera un fallito…
Il mio mondo è uno strano universo
Dove il cielo è pulito e più terso

E mi porto nell’anima ancora
Le emozioni vissute… ed allora
Mi accontento di un fiore…
Di una frase d’amore…

Avrò sempre vent’anni… Io… non crescerò mai !!!


Poesia inedita dal Blog dell’autore :
La vita in musica

( Immagine tratta da Internet )

Nessun commento:

Posta un commento