martedì 1 agosto 2017

" Plaka "





Testo:

Quell’estate… insieme a te
Non la scorderò mai più
Nella “Plaka” accanto a me
Sorridente c’eri tu

Case bianche e “sirtaki ”
Gente allegra intorno a noi
Son tornato ancora qui
E mi chiedo dove sei ?

Dopo un anno o poco più
Ho capito adesso che
Entusiasmo e gioventù
Li ho perduti insieme a te

Se il destino vuol così
Forse io mi arrenderò
Ma mi domando se…

Tornerai mio perduto amore ?
Io son qui… che ti aspetto ancora…
Forse è tardi però…mi dico che…
Ora so… cosa sei... per me

Mentre son seduto al bar…
Trovo amaro il mio caffè
Poi la tazza getterò
E’ un’usanza….e perché no ?

Guardo in alto il cielo blù
E più forte dentro me
Sento che mi manchi tu
E il bisogno che ho di te

Il rimpianto non mi va
Ed è assurdo a questa età
Però poi ti cercherò…
Ed un giorno riuscirò

Ad offrire solo a te,
Fino a quando io vivrò,
Il meglio che ho di me

Tornerai mio perduto amore ?
Io son qui… che ti aspetto ancora…
Forse è tardi però…mi dico che…
Ora so… cosa sei... per me

Nessun commento:

Posta un commento