lunedì 3 aprile 2017

Sarà perché ( It will be because )







    Sarà perché... 
(it will be because )

Sarà
perché..incontrandoti
Stasera
insieme con Lui..
Io
ti ho guardato...e intanto...
Stavo
morendo già..


Gli
sorridevi...Abbracciandolo
E
mi chiedevo perchè ?
Sei
come sei..Non cambi mai..
Ridendo..
te ne vai..


Di
notte poi...Ripenso a noi...
Ti
vedo accanto a me...
Ma
non dovrei...Piangere mai...
So
come sei..Non cambierai


Ma
non vorrò più combattere..
Non
ho la forza che hai Tu ...
Ti
invidio sai... Va con chi vuoi...
E
non tornare mai !!


Vivi
con Lui / Resta con Lui
Ti
ho già perduta ormai...
Mi
arrenderò / Tanto lo so...
Che
tu da me / Non tornerai...


Sarà
perché... sono stupido...
E
ti amo tanto...perciò
Hai
vinto Tu...
Non
perdi mai...
Io
me ne andrò
E
da solo... camminerò....

Nessun commento:

Posta un commento