martedì 21 febbraio 2017

Calze a rete e tacchi a spillo


( Base "rap" work in progress )




"Calze a rete e Tacchi a spillo"
(by Cesar Bovio)

Mi domando se fu un sogno / Provocato dal bisogno...
...Di sentire che qualcuno / (...Anche se non son nessuno )
Si interessa di me stesso / ...Perché io mi sento un cesso !!
E mi perdo nella nebbia / Faccio buchi nella sabbia...
Ed invece é necessario / Mentre scorre il Calendario
Che la vita abbia uno scopo / Perché io non sono un topo...
Amo il sole e il cielo aperto / Ma... non esco allo scoperto
E ogni giorno mi domando / Come ? Dove ? e pure...Quando ?
Ma dispero di trovare / Chi abbia voglia di sognare
Per dividere la vita / Con un folle un pò eremita...

Per sganciarmi dal passato / ( Che é un bisogno ormai scontato )
Mi é sembrato di vedere / Apparire all'improvviso
Un'immagine sfocata / Che, guardandomi, ha sorriso...
Calze a rete e tacchi a spillo / Mi chiedevo ...se ero brillo ?
Quelle scarpe colorate / Di sicuro eran fatate...
E correvan picchiettando / Le ho inseguite fino a quando...
Son sparite all'improvviso / E...non ero in Paradiso...
Ma seduto sul mio letto / ... Il prototipo perfetto
Del cretino più integrale / ...Se ci penso...sto anche male...
Conseguenza di esser solo... / E' che a volte prendo il volo
Faccio viaggi immaginari / Esco fuori dai binari...
Meglio qualche delusione.../ Che finire nel bidone...???
Ma il rifugio dei delusi / Resta sempre la speranza
Che consola la mia vita / E colora la mia stanza...

( immagine tratta da Internet )

Nessun commento:

Posta un commento