mercoledì 12 giugno 2019

" E’ stato ieri "






E’ stato ieri ?… E’ stato quando ?... Non so più…
Ma quel momento …Non ritornerà mai più
Io ti stringevo fra le braccia e poi … Dicevo sottovoce : “ Non lasciarmi mai !! “

E’ stato ieri ?… E’ stato quando ?... Non so più…
Ma son sicuro che non tornerà mai più…
La vita non dà mai…Due volte la felicità !!

======================================

Forse era un giorno…Come un altro…ma per me
Era un incanto… senza tempo… Insieme a te
Poi mi trovai di nuovo solo…Guardai smarrito intorno : Tu non c’eri !!

Ed ogni giorno mi domando ancora se :
E’ stato ieri ?...E’ stato quando ? “ ... ma per me…
Quell’attimo con te…fu l’unica felicità !!!


Giorni di sole …mai vissuti insieme a te
Troppe parole… non sincere… dette a me
Quando in amore non c’è intesa
E l’anima è delusa…Non sorprenderti

Perciò se un giorno alla mia porta busserai
E insieme a un'altra all’improvviso mi vedrai
Tu forse capirai / L’immenso male che mi fai…

Nessun commento:

Posta un commento