giovedì 12 maggio 2016

Visione


Un brano che riterrei adatto come leit motiv di un film.



VISIONE     ( by Cesare Bovio)
 
Ma perchè mi torna in mente / Visione ricorrente
L’immagine stupenda…Di te ?
A che serve riesumare? / La storia di un amore
Che ormai non può tornare…Perché…

Alle mille incomprensioni fra di noi
Per tentare soluzioni è tardi ormai
Meglio arrendersi perché / Mi fa male… ripensare a te

Una storia come tante / Ma niente di esaltante
E allora mi domando… Perché ?

Mi martella nella mente / Così insistentemente
Lo sguardo e quel sorriso… Di te ?

Ma tra dubbi e pentimenti…adesso so
Che ho sbagliato e che oramai ti perderò
Ma l’immagine di te / Ogni giorno porterò / Con me

Questa mia incoscienza …pago già
Però...Però
Ho capito che…Se tu non sei con me…Niente conta ormai…Per me

Ma perchè ripenso ancora / A quello che ho perduto
Ai giorni che ho vissuto… Con te ?

A che serve riesumare / La storia di un amore
Che ormai non può tornare ?... Perché…

Tra i miei dubbi e i pentimenti…adesso so
Che ho sbagliato e che oramai ti perderò
Ma l’immagine di te / Per sempre porterò / Con me

Nessun commento:

Posta un commento